Pubblicato Maggio 2005, dopo due ristampe il libro viene pubblicato nel 2011 nella sua seconda edizione, presentando per la prima volta l’interpretazione dell’aspetto del quinconce. (Edizioni Le stelle di Arlac).
L’autrice illustra i transiti planetari ne delinea le caratteristiche e suggerisce i modi per una loro corretta interpretazione. In particolare le simbologie dei transiti dei pianeti lenti, Urano, Nettuno e Plutone, rappresentano l’orientamento psicologico dell’individuo che nei loro peculiari tempi lunghi, arriverà ad apportare modifiche alla sua vita o ad affrontare nuovi avvenimenti.
Il razionale Saturno, nello spazio di un anno, richiama l’individuo ad una più attenta valutazione delle circostanze e della realtà. Il transito di Giove restringe ulteriormente il tempo, in cui la persona può incontrare difficoltà o fortuna nelle modalità della sua azione.
Il transito dei pianeti veloci Mercurio, Venere, Marte e dei luminari Sole e Luna, scandiscono quasi precisamente i giorni, in cui l’individuo agisce, reagisce o subisce. Innovativo, in questa seconda edizione, è il capitolo sul recente studio dell’aspetto del quinconce. (Cartaceo: 23 €).
* Per chi volesse acquistare il libro cartaceo, può inviarmi una mail. La spedizione sarà gratuita e il libro arriverà velocemente entro 1 o 3 giorni al massimo.
Comments